Val di Fassa Running

La verità è che non si può stare senza

Dal 25 al 30 giugno 2017

19° giro podistico della Val di Fassa

Bentrovati a chi partecipa ormai regolarmente alla Val di Fassa Running e un ben arrivato a chi per la prima volta gareggerà tra le nostre splendide montagne. Il giro podistico a tappe della Val di Fassa è arrivato alla 19° edizione. Speriamo di riuscire anche quest’anno a stupirvi ed emozionarvi con nuovi tracciati che vi faranno scoprire angoli di paradiso in mezzo ai boschi, prati e rocce e ruscelli della nostra bellissima valle. Dalla prima edizione ad oggi tantissimi atleti hanno gareggiato sulle Dolomiti di Fassa mettendosi alla prova e portando a casa emozioni e soddisfazioni indimenticabili.
Durante i giorni che trascorrerete nei nostri paesi troverete da parte dello staff informazioni e assistenza necessari sia prima sia dopo le tappe affinché possiate sentirvi sempre a vostro agio come quando vi trovate a casa vostra... A questo punto non ci resta che darvi il benvenuto al 19° giro podistico della Valle di Fassa e farvi con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo !!!

  la verità è... che non si può stare senza!

 Il tappone quest'anno visita la val San Nicolò e la val dei Monzoni.

La partenza sarà data nella piazza principale di Pozza. Si scenderà in direzione sud per poco più di 1 km fino alle nuove “Terme Dolomiti” per risalire fin sopra Malga Aloch. Da lì, lungo una breve discesa si raggiungerà l'hotel Valacia dove costeggiando la strada e su forestale si arriverà alla malga Crocifisso. Al crocevia si imboccherà la strada per la val Monzoni. Avanti 1,5 Km si lascerà la strada per attraversare il Ponte sull'Orrido e ridiscendere su forestale al Crocifisso da quel punto in poi si prenderà la pista da sci che porta al Buffaure dove è posto l'agognato traguardo del 19° giro podistico della val di Fassa.      

La 19ª Val di Fassa Running ai nastri di partenza Domenica la prima tappa con 500 atleti al via

Comunicato del 23/06/2017

La Val di Fassa Running è pronta a vivere la 19ª edizione, che scatterà domenica 25 giugno con la prima delle cinque frazioni in programma e si concluderà venerdì 30 giugno con il Trofeo Buffaure, ultimo atto della sfida sportiva riservata ai runner.

Leggi la notizia completa.


FaceBook

Speciale campeggiatori

Presso il campeggio Catinaccio a Pozza di Fassa servizio navetta andata e ritorno per la località della tappa per i partecipanti alla gara.

 

Maggiori dettagli...