Val di Fassa Running

La verità è che non si può stare senza

Dal 26 giugno al 1 luglio 2016

18° giro podistico della Val di Fassa

Bentrovati a chi partecipa ormai regolarmente alla Val di Fassa Running e un ben arrivato a chi per la prima volta gareggerà tra le nostre splendide montagne. Il giro podistico a tappe della Val di Fassa è arrivato alla 18° edizione. Speriamo di riuscire anche quest’anno a stupirvi ed emozionarvi con nuovi tracciati che vi faranno scoprire angoli di paradiso in mezzo ai boschi, prati e rocce e ruscelli della nostra bellissima valle. Dalla prima edizione ad oggi tantissimi atleti hanno gareggiato sulle Dolomiti di Fassa mettendosi alla prova e portando a casa emozioni e soddisfazioni indimenticabili.
Durante i giorni che trascorrerete nei nostri paesi troverete da parte dello staff informazioni e assistenza necessari sia prima sia dopo le tappe affinché possiate sentirvi sempre a vostro agio come quando vi trovate a casa vostra... A questo punto non ci resta che darvi il benvenuto al 18° giro podistico della Valle di Fassa e farvi con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo !!!

  la verità è... che non si può stare senza!

 

Alex Baldaccini imperatore sul Col Rodella - La Fassa Running è sua e di Susanna Serafini

Comunicato del 01/07/2016

Alex Baldaccini pone un altro importante sigillo sulla sua straordinaria carriera sportiva, aggiudicandosi per la prima volta la Val di Fassa Running Volvo. E lo ha fatto mettendo in evidenza le sue peculiarità di corridore di montagna, sovrastando gli avversari nel tappone di chiusura valido per il Trofeo Col Rodella. Una frazione tutta in salita di 7,55 km e con un dislivello positivo di 1050 metri con partenza da Campitello di Fassa e arrivo ai piedi del Sassopiatto e Sassolungo. Al femminile la ticinese Susanna Serafini ha fatto l’en plein, aggiudicandosi anche l’ultimo atto e facendo sua la generale con ampio margine sulle avversarie. Due nomi nuovi dunque nell’albo d’oro della diciottenne competizione a tappe fassana.

 

Leggi la notizia completa.


FaceBook

Speciale campeggiatori

Presso il campeggio Catinaccio a Pozza di Fassa servizio navetta andata e ritorno per la località della tappa per i partecipanti alla gara.

 

Maggiori dettagli...